sirena yacht modello 64

64

Light & Comfort

Emozioni da poppa a prua allo stato puro!  Possiamo sintetizzare così la sensazione di navigare a bordo di un SIRENA YACHTS 64, emozioni straordinarie che si trasformano in sogni, nessun motor yacht di pari segmento può offrire. L’esperienza, la tecnologia, i materiali self made, la qualità dei particolari  Sirena Marine abbinati all’esclusiva carena dual mode disegnata da German Freres caratterizzano nel Sirena Yacht 64 l’unicità, l’esclusività e la differenziazione di questo Yacht.

Confort e luce saranno i vostri partner di navigazione in spazi caldi ed eleganti, dettagli armoniosi capaci di offrire il massimo confort per l’armatore e i suoi ospiti.

Oak combinato con wenge , arricchito con ampi dettagli bianchi è il piacevole interior pensato da Tommaso Spadolini. Una casa sull’acqua, lussuosamente minimalista con  un’ampio salone degno di un 70 piedi ed oltre. Soggiorno, pranzo, cucina senza rinunce, tutto ciò che desideri, nel modo più razionale, è realtà a bordo del Sirena 64, il modern long range più creativo in assoluto.

Flybridge realizzato in carbon fiber ben 40 mq a disposizione, tender swimming platform, cabina equipaggio con accesso diretto alla sala macchine, jacuzzi sul foredeck (optional), master cabin 24 mq sono solo alcuni dei plus di Sirena 64

Potrete scegliere fra i CAT di nuova generazione C 12.9 da 850 e 1000 hp, tecnologia con propensione al futuro.

Cruising

Exterior

Interior

Richiedi Informazioni

•••

Made with in Garpez.