sirena yacht modello 56

58

Light & Comfort

Non accontentarti osa! Sei davanti a nuovi concept di Modern Long Range!

Sirena 58 grazie alla sua efficiente carena offre al suo armatore la possibilità di intraprendere lunghe crociere nel massimo confort e sicurezza. Se sei alla ricerca di nuove emozioni, di nuovi parametri di navigazione, della nuova tecnologia applicata nei motor yacht, troverai risposta nel SIRENA 58, con la garanzia di un solido corporate che sarà sempre a tua disposizione per i tuoi quesiti. Perfetto bilanciamento fra linee e funzionalità.

Il primo Sirena 58 ha due cabine, significa garantire ampi volumi nel lower deck, due master cabin una di 16 mq l’altra di 20 mq, la master di prua con l’accesso direttamente anche dalla zona living di prua….espressione di unicità abbinata ad una privacy impensabile fino a ieri su un 58!

Altri due lay out a disposizione dell’armatore, il primo il tradizionale 3 cabine con la master a tutto baglio, Vip a prua e ospiti nel corridoio con i letti in piano, il secondo con la master a prua, Vip e Ospiti a centro barca. Tutti i lay out prevedono un bagno per ogni cabina. Accesso marinaio separato dal tender lift. Sirena Yachts…. SI…chi altri? 

Salone circondato da finestre panoramiche offre ampia zone living e dining con la cucina a poppa per assicurare maggiore comodità con il pozzetto, porta laterale sul passavanti

Il fly, realizzato in fibra di carbonio, garantisce leggerezza e robustezza contemporaneamente, abituate i vostri occhi alle dimensioni!!!   

Cruising

Exterior

Interior

Richiedi Informazioni

•••

Made with in Garpez.