sirena 88 header 2

Sirena 88

 

Sirena 88 è il più grande fra tutti i Sirena. Presenta un layout di 5 stanze in grado di ospitare fino a 12 persone. La suite panoramica dell’armatore, direttamente affacciata sul ponte principale a prua e le 4 cabine disposte sul ponte inferiore si combinano perfettamente con le aree esterne, ideali per intrattenere gli ospiti. Il ponte di poppa estende il salone principale con una grande zona all’aperto: il ponte stesso dispone di sedute supplementari che completano la sky lounge ed il sun deck, prevedendo un bar, un’area salotto ed una jacuzzi.

 

Sirena 88 vede il proprio debutto mondiale in occasione del Cannes Yachting Festival 2019. Comodità, sicurezza, efficacia senza dimenticare il consumo minimo di carburante a tutte le velocità. Massima velocità di 26 nodi e 2000 miglia a velocità di crociera.

 

Lo spazio degli alloggi è molto generoso e comprende la cabina armatoriale a tutta larghezza con un proprio balcone sul mare e 4 suite, una delle quali VIP, per gli ospiti. Sono previste due aree per la cena formale ed elegante, una all’aperto sul ponte superiore ed una seconda appositamente designata nel salone del ponte principale. Il ponte, completamente attrezzato, è indipendente e separato dal resto delle sistemazioni interne e dispone di accesso diretto al doppio comando sul fly bridge. Il ponte di prua è dotato di una speciale area prendisole con vasca idromassaggio opzionale.

Exterior

Interior

Layout

Richiedi Informazioni

•••

Made with in Garpez.