Logo GPY LONG RANGE

SIRENA 88

Scroll down

La tua casa fra le onde.

Presentato al Cannes Yachting Festival nel 2019, questo yacht è pensato per ospitare fino a 12 persone. Un’imbarcazione incredibile, che dispone di layout a cinque cabine: una suite panoramica direttamente affacciata sul ponte principale a prua e altre quattro cabine disposte sul ponte inferiore.

Sirena 88, il più grande fra tutti i Sirena.

Le aree esterne sono perfette per intrattenere gli ospiti, mentre il pozzetto poppiero è la naturale estensione del salone principale con una grande zona all’aperto. A completare il quadro, un insieme di features come: sun deck, bar, beach area e Jacuzzi. Due, una all’aperto sul ponte superiore e una nel salone del ponte principale, le aree predisposte alla cena formale. Per concludere, l’impiego di soluzioni altamente tecnologiche, come la resina e la fibra di carbonio, rendono l’architettura di German Frèrs ideale per ridurre il peso ed ottimizzare le prestazioni.

Bellezza di un capolavoro

Sirena 88 è un capolavoro di comodità, sicurezza ed efficacia. Maestria artigianale e tradizione che emergono in tutti i Sirena Yachts, qui sono amplificati ad altissimi livelli. In relazione alle sue caratteristiche tecniche e al design dello scafo, Sirena 88 è l’evoluzione di Sirena 64: estremamente efficiente ad ogni range di utilizzo, dagli 8 nodi ai 25 nodi, dispone di spazi generosi come mai prima. Sirena 88 vanta una cabina armatore a tutto baglio, con balcone, sul ponte principale, e quattro cabine con bagno privato: inoltre, la suite VIP, si distingue per estensione degli spazi ed eleganza, ed è a tutti gli effetti un’altra cabina armatore.

VIRTUAL TOUR

GALLERIA COMPLETA

LAYOUT

RICHIEDI INFORMAZIONI