Logo GPY LONG RANGE

SIRENA 58

Scroll down

Più forte e più veloce di sempre.

Sirena 58 è esplorazione in ogni angolo del mondo, in condizioni di estrema comodità, sicurezza e con bassi consumi. Uno yacht a motore, il più piccolo della gamma Sirena, dal carattere forte e deciso determinato esteticamente da ampie superfici vetrate ed un notevole flying bridge. Volume interno molto ampio nonostante le dimensioni, eccellente lavoro di falegnameria e tessuti di alta qualità: ogni elemento di Sirena 58 è ideato e disposto in modo da massimizzare la gioia di vivere il mare. Differentemente dai competitor Sirena 58 è progettata per la navigazione in classe “A”.

Design senza tempo

Classico che non passa mai di moda: lo stile di Spadolini si distingue per linee pulite, sobrie, moderne. I tratti armoniosi ed equilibrati regalano a questo yacht, un design classico che unisce l’eleganza di Sirena Yachts con la sua funzionalità.

Ergonomia e comfort

Un’efficiente carena dà a Sirena 58 la possibilità di intraprendere viaggi nella massima comodità, anche se particolarmente lunghi. Sirena 58 è disponibile in tre versioni, tutte in grado di garantire volumi interni significativi.

VIRTUAL TOUR

GALLERIA COMPLETA

LAYOUT

RICHIEDI INFORMAZIONI