Logo GPY LONG RANGE
Scroll down

Per una vita senza compromessi.

Dal genio di Tommaso Spadolini e Germán Frers nasce Sirena 58 coupé. Costruito per facilitare la navigazione in acque costiere, Sirena 58 coupé vanta ampio volume interno, luminosità e visibilità in tutte le direzioni, solidità dell’architettura interna e flessibilità delle opzioni.

Tutti i comfort della sportività

Sirena 58 coupè consente di esplorare ogni angolo del mondo, in condizioni di comodità, sicurezza e con bassi consumi. Per chi è alla ricerca di una linea esterna più elegante o preferisce non avere un flying bridge e godere degli spazi che offre un doppio tetto apribile, questa versione di Sirena è l’ideale.

Spazio e design

Niente gradini o paratie: la divisione tra il ponte e la poppa e tra il salone e la timoniera è così eliminata. Rispetto alla versione classica, aver tolto la scala consente inoltre di sfruttare lo spazio liberato: la cucina, ad esempio, ne beneficia ottenendo un aggiuntivo piano di lavoro ed un grande frigorifero con freezer. Lo stile di Sirena non passa mai perché si distingue per linee pulite, sobrie e moderne. I tratti equilibrati che integrano perfettamente gli ambienti esterni a quelli interni, donano a questo yacht a motore un design senza tempo che è espressione di performance e funzionalità.

GALLERIA COMPLETA

LAYOUT

RICHIEDI INFORMAZIONI