barche

GPY Marine e Sirena Yachts, una coppia che funziona. Parla Garo Atmaca

Gpy è il dealer esclusivo per tutta la parte ovest dell’Italia di Sirena Yachts che ha presentato il suo nuovo 56 piedi ai saloni di Cannes e Genova

Gpy Marine per migliorare il servizio ai propri clienti ha dedicato, nel Marina Cala dè Medici, un ufficio specifico al brand Sirena Yachts, del quale è exclusive dealer West Italy. Di proprietà di Sirena Marine, il nuovo marchio dedicato ai moderni long range, dotati di una carena dual mode, disegnata da German Freres e con l’interior design di Tommaso Spadolini, ha già riscontrato grandi successi ai saloni di Düsseldorf e Miami. Visto l’interesse che queste imbarcazioni stanno ricevendo e alla luce dei buoni risultati ottenuti, Gpy ha deciso di creare una struttura dedicata, con un sales agent che seguirà in prima persona i prospect Sirena Yachts.

L’ingegnere turco Garo Atmaca (nella foto d apertura) di Istanbul, ha un’ottima conoscenza del cantiere Sirena Marine e ha contribuito, insieme a uno studio di engineering italiano, a industrializzare particolari importanti del Sirena 56.  Conosce molto bene tre lingue ed ha buona preparazione nel mondo degli yacht a motore. Sarà supportato dal management Gpy sia sotto l’aspetto delle vendite sia per quanto riguarda l’after sales.

Made with in Garpez.