Logo GPY LONG RANGE

SIRENA 78

Scroll down

TUTTO ESCLUSIVAMENTE PERFETTO

L’artigianalità incontra l’avanzata tecnologia in un punto di perfetto equilibrio. È così che crea un modello che segna un’evoluzione di design e d’innovazione rendendo ancora più incredibile l’esperienza in mare. Sirena 78 trascende il banale, arrivando essere uno degli yacht più speciali della flotta Sirena.

Così come negli altri modelli, l’elemento chiave è raffigurato in un flybridge spazioso e solenne, ma nel 78 è in grado di accogliere la brezza del mare trasformandosi in un’assoluta oasi di benessere in qualsiasi momento della giornata.

SIRENA 78, LO YACHT CHE PUÒ FARE TUTTO.

Sirena 78 promuove efficacemente l’idea di uno yacht da crociera, offrendo una miriade di combinazioni confortevoli interne e una grande versatilità grazie alle performance del motore a qualsiasi andatura. Ideale per accogliere gli ospiti, la rivoluzionaria concezione di arredo dona la possibilità agli arredi di essere posizionati ovunque, creando un layout in continua evoluzione. Potente e al tempo stesso tranquillo, regala pace, spronando l’armatore a superare i propri limiti e scoprire nuovi orizzonti per vivere incredibili esperienze insieme alla famiglia o agli amici.

ISPIRAZIONE, SERENITÀ ED ELEGANZA

Le cromature degli interni, in armonia con l’esterno, avvolgono l’armatore in un’atmosfera che fa sentire come a casa. L’interessante accostamento cromatico, con un’audace legno scuro abbinato a nuance più chiare, disegna uno stile energico senza mai risultare pesante. Il contrasto fra le pelli e i tessuti regala agli ambienti un’estetica elegante e contemporanea. Infine, la luce e i materiali della struttura del 78 donano relax gli ospiti.

GALLERIA COMPLETA

LAYOUT

RICHIEDI INFORMAZIONI