Logo GPY LONG RANGE

SIRENA 68

Scroll down

Questione di design

Generosi volumi interni ed esterni, comfort di navigazione, massima efficienza in ogni condizione di assetto e di mare, cura del dettaglio ed ottime doti marine: il Sirena 68 nasce dall’esperienza maturata sui modelli precedenti, affinata su questa carena dual mode, che permette navigazione in regime dislocante longrange in crociera economica, ma anche una vera planata a 27-29 nodi.

Sirena 68 come tutti i Sirena Yachts nasce dalla sapiente matita di German Frers; interni di Cor D Rover, per ottenere un’imbarcazione dai contenuti di altissimo livello tecnologico e dal design unico ed accattivante.

Disegnata per vivere il mare

Sirena 68 dispone di grandi spazi esterni, un comodo pozzetto a poppa, e una zona di prua combinata fra dinette e prendisole. Anche dall’interno si mantiene sempre un contatto diretto con il mare grazie a grandi finestrature che permettono di tenere lo sguardo sempre sull’orizzonte.

Scendere in acqua non è mai stato così semplice, grazie alla spiaggetta idraulica con tender lift, su cui può anche essere installata una comoda scalinata di discesa integrata. Lo scafo è potente, disegnato per assicurare grandi volumetrie nella zona prodiera fuori dall’acqua, e comodi passaggi laterali per facilitare gli spostamenti verso prua e poppa. Il T-top è in fibra di carbonio, come tutta la sovrastruttura, dal look elegante e ben armonizzato nelle linee dell’imbarcazione.

Artigianalità e tecnologia all'avanguardia

Gli interni del Sirena 68 sono progettati dal designer Cor D. Rover, unici nei dettagli e nelle finiture. I legni in essenze naturali, le finiture di alta qualità ed i tessuti pregiati sottolineano un artigianato di alto livello ed un design ricercato e unico.
È una ricerca di una bellezza senza tempo: una combinazione fra linee classiche, artigianato tradizionale turco e moderne tecniche di costruzione e tecnologia navali. Le performance dell’imbarcazione è ottimizzata dalla leggerezza della resina e fibra di vetro e carbonio delle sovrastrutture. Ecco il nostro Sirena 68.

GALLERIA COMPLETA

LAYOUT

RICHIEDI INFORMAZIONI