Tutto è pronto per la Premiere Mondiale del Sirena Yachts 68 al Cannes Yachting Festival 2021, in calendario dal 7-12 settembre.
Progetto di Germàn Frers, con interni di Cor D. Rover, il nuovo Sirena 68 coniuga perfettamente efficienza e prestazioni, con stile e design.
Come evoluzione dei modelli precedenti, Sirena 68 ha contenuti di altissimo livello tecnologico, che si combinano perfettamente con i principi consolidati dell'artigianato nautico.
Il risultato è un’imbarcazione adatta alla crociera armatoriale, con diverse soluzioni di layout personalizzabili, per soddisfare tutte le esigenze.
Lo scafo potente e le forme innovative assicurano una bassa resistenza idrodinamica. La planata consente di raggiungere una velocità di punta fino a 27-29 nodi, ma anche di navigare in regime semi-dislocante in modalità longrange, a bassi consumi.
Sirena 68 è davvero uno yacht di nuova generazione, disegnato per vivere il mare a 360°.
Ad accompagnare il nuovo SY68 nel suo debutto internazionale di Cannes, sarà Sirena 58. Quale esemplare più identificativo del cantiere turco, SY58 è la combinazione perfetta fra artigianato tradizionale turco, moderne tecniche di costruzione ed un design ricercato ed innovativo.
Il Sirena 58 è disponibile nella versione con 2 suite armatoriali, oppure nella configurazione più classica con 3 cabine.
Il T-top è in fibra di carbonio, come tutta la sovrastruttura, dal look elegante e ben armonizzato nelle linee dell’imbarcazione.
Una combinazione fra artigianato tradizionale turco, moderne tecniche di costruzione e tecnologia navali ed un design ricercato ed innovativo.
Gpy ti aspetta al Cannes Yachting Festival dal 7 al 12 Settembre, Stand QML 205 con il binomio Sirena 68 e Sirena 58. Vieni a trovarci anche al Salone di Genova dal 16 al 21 Settembre – Stand YH113, con Sirena 68 presentato per la prima volta in Italia.
Chi ama il mare, non potrà mancare.
NOTIZIE SIMILI
RICHIEDI INFORMAZIONI