Logo GPY LONG RANGE

08/03/2022

Nel suo quarto anno, Sirena 58 continua ad incantare gli armatori 

Senza di lui niente sarebbe stato possibile. È stato il primo a navigare le coste del Mediterraneo, incantando gli armatori e accompagnandoli in un viaggio fatto di sogni e desideri.

È il Sirena 58, nato dalla mente dei designer German Frers e Tommaso Spadolini e dal 2018 vanta il primato di comodità e sicurezza con le linee esteticamente pulite, sobrie e moderne.

Contraddistinto da velocità ed eleganza, i dettagli esterni e i volumi interni ne esaltano la bellezza e la versatilità, dovuta quest'ultima dalle dimensioni ridotte rispetto agli altri modelli di casa Sirena. Il perfetto punto d’incontro fra il mondo dei velisti e degli amanti del motore, la carena del 58 permette di ottimizzare il rendimento sia in dislocamento che in regime di planata.

Con un’autonomia di 850 miglia e una velocità economica da 10 a 25 nodi, in questi quattro anni ha consolidato l’efficienza come sua parola d’ordine. 

Pensato e ideato per massimizzare le gioie di vivere il mare, chiunque abbia deciso di costruire qui la propria casa sul mare ne è rimasto estasiato, scoprendo il piacere che questo modello riesce a trasmettere. 

Gli spazi all’aperto sono suddivisi in tre grandi aree e un flying bridge di oltre 27 metri che, si allunga fino allo specchio di poppa.

Questo modello rappresenta la prova che il classico non passa mai di moda racchiusa in 58 piedi di yacht. Con lui è possibile intraprendere viaggi lunghi senza che la comodità ne risenta. Disponibile in tre versioni differenti che garantiscono volumi interni significativi. 

NOTIZIE SIMILI

25/02/2022

Sirena 88, la tua prossima casa sul mare interamente personalizzabile

09/02/2022

Sirena 58 e Sirena 58 Coupé: per esigenze diverse, ma la stessa passione

RICHIEDI INFORMAZIONI