Logo GPY LONG RANGE
Scroll down

Dealer ufficiale di Sirena Yachts in Italia

Gpy Longrange è una ​realtà consolidata nel panorama nautico del Mediterraneo, ​con 40 anni di esperienza nel settore.

Da sempre GPY Longrange, forte di un management attento e rapido nelle scelte, ha proposto prodotti e servizi eccellenti. Un approccio che ha fatto sì che divenisse oggi ​unico dealer ufficiale italiano per Sirena Yachts.

IL CANTIERE DI SIRENA YACHTS

Sirena Yachts è il marchio del cantiere turco dedicato alle barche a motore.
Le imbarcazioni sono realizzate dal cantiere Sirena Marine, il cui stabilimento produttivo è sito in Turchia, a Bursa. GPY ha deciso di portarlo sul mercato italiano perché oggi un cantiere deve essere per prima cosa credibile ed avere un progetto serio e strutturato per il lungo periodo.
Sirena Marine è sicuramente di altissimo profilo: tutte le lavorazioni vengono fatte internamente, partendo dalla resina degli scafi, dalle sovrastrutture in carbonio e dal teak per finire agli acciai e alle tappezzerie interne.


Aprire un ufficio in Italia, specifico per Sirena Yachts, ha significato fornire agli armatori un punto di riferimento italiano per qualunque servizio possa esser collaterale alla gestione dell’imbarcazione.

STORIA

40 anni di storia, oggi dealer ufficiale Sirena Yachts

GPY nasce nell’entroterra delle colline toscane nel 1978, grazie alla passione di Maurizio Granai che, come primo passo nel settore, crea basi nautiche a Bocca di Magra (SP) e successivamente a Viareggio (LU).
Negli anni il core business di GPY si è concentrato su quella che è la collocazione più naturale degli yacht: i porti turistici.
All’ingresso del figlio Giovanni in GPY c’è stata l’esigenza di ampliare le strutture presenti sul territorio e per questo nacquero due nuovi ​GPY Point: l​ a sede di Marina Cala de Medici, in Toscana; la sede di Marina di Varazze, in Liguria.

L’headquarter di GPY Longrange, situato a Marina Cala dei Medici, nel comune di Rosignano Solvay, ha visto l’ingresso di una nuova figura commerciale: ​il Sales Agent Garo Atmaca, ingegnere turco che, in costante contatto con ​Sirena Marine​ (Turchia), riesce ad offrire il meglio del supporto che ogni cliente possa aspettarsi, nella fase della vendita e durante la fase di personalizzazione dell’imbarcazione.
L’ingresso in Gpy Longrange dell’Ingegnere Garo Atmaca, che vanta una lunga esperienza nella progettazione di yachts, tra le quali il Sirena 56, ha portato sicuramente un valore aggiunto all’azienda, mettendo a disposizione un servizio sempre più ottimale e specializzato.

LOCATION

Le nostre sedi si trovano sulla costa occidentale dell’Italia: Giovanni, il più giovane dei Granai, segue con passione il mercato del Nord Italia, all’interno dei ​Gpy Point ​di Varazze (SV) e Lavagna (GE).

Maurizio Granai opera dalla base operativa di Marina di Cala de Medici, storico e consolidato dealer per gli armatori che navigano in Toscana.

RICHIEDI INFORMAZIONI