about sirena yachts

About

GPY è una realtà consolidata nel panorama nautico del Mediterraneo. Presente da quasi quarant’anni ha sempre svolto un ruolo di dealer fidelizzato al brand rappresentato, escludendo qualsiasi tipo di opportunismo, non per questo però contraria al cambiamento.

La soddisfazione e la fidelizzazione degli armatori sono le priorità di GPY, forte di un management attento e rapido nelle scelte ha cercato negli anni di proporre un prodotto sempre qualitativamente superiore, sino ad arrivare, oggi, a rappresentare uno dei Gruppi riconosciuto fra i più importanti al mondo. www.gpy.it

Le sedi e i Gpy Point sono situati in maniera razionale lungo la parte Ovest dell’Italia con l’Headquarter a MCDM, la sede del Marina di Varazze e i GPY Point di Lavagna e Marina degli Arechi.

GPY global service, grazie a partner di fiducia e consolidata esperienza segue l’armatore nella scelta della copertura assicurativa più adeguata e vantaggiosa, LLOYDS in primis;

Offre la propria esperienza nel campo dei leasing nautici, suggerendo condizioni e piani finanziari ottimali, che scaturiscono da anni di esperienza. In partnership con le più affidabili agenzie telematiche alle condizioni migliori per navigare con documenti in regola in tutta serenità.

Storia

E’ proprio il caso di dire…dalle colline al mare…GPY nasce nell’entroterra delle colline toscane, grazie alla passione di Maurizio Granai, nel 1978, per poi realizzare basi nautiche prima a Bocca di Magra, successivamente a Viareggio.

Negli ultimi venti anni il core business si è spostato verso quello che è la collocazione naturale del prodotto, i porti turistici.

Grazie alla realizzazione di nuove strutture, e all’ingresso nella compagine aziendale del figlio Giovanni, GPY con attenzione e tempestività, ha aperto due nuovi GPY Point, nel Marina Cala de Medici in Toscana e nel Marina di Varazze in Liguria.

Il nuovo ufficio di Mcdm interamente dedicato al prodotto Sirena Yachts ha visto l’ingresso nella compagine commerciale di GPY il Sales Agent Ing. Garo Atmaca, turco di Istanbul che, in costante contatto con Sirena Marine riesce ad esprimere il meglio del supporto che ogni cliente possa aspettarsi nella fase della vendita e della customizzazione. Di lunga esperienza nella progettazione di imbarcazioni, fra le quali anche il Sirena 56, è un valore aggiunto che Gpy Marine mette a disposizione di prospect e clienti.

Immaginare il futuro è la filosofia di GPY con la voglia di innovare con serietà e rispetto verso i propri armatori offrendo loro soluzioni all’avanguardia con sempre maggiori contenuti tecnologici.

Location

Forte del concecpt familiare Giovanni e Maurizio Granai potrebbero essere intercambiabili se non fosse che ogni azienda deve avere ben delineato ruoli e territori.

Per cui pur in costante confronto Giovanni, il più giovane dei Granai, segue con passione il mercato del Nord Italia nei Gpy Point di Varazze e Lavagna, mentre Maurizio ha la sua base operativa nel Marina di Cala de Medici, storico e consolidato dealer per gli armatori che navigano in Toscana.

Il nostro concetto di mare

Made with in Garpez.